Campionato serie A 2015-2016

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14
Campionato serie A 2015-2016

Apriamo il Topic.

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

chi vedete x lo scudetto, la solita juve o si può sperare d cambiare?..; ormai mezza serie A è composta da club d serie B e lega pro purtroppo, la retrocessione d club blasonati come parma e cagliari nn ha aiutato, bene almeno il pronto ritorno del bologna

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Quest'anno le difficoltà di Samp e Genoa....hanno dato poca linfa a questo post. Il campionato alla lunga lo vincerà di nuovo la Juve.

 

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

spero di veder finalmente dopo molti anni un club diverso vincere lo scudetto, quest'anno potrebbe essere la stagione giusta essendo in lotta più club, di juve e inter non se ne può più, mi auguro in primis la fiorentina per la vittoria

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

La juve è troppo forte sotto tutti i profili, io ho pochi dubbi che rimonterà e vincerà lo scudetto, le altre possono sognare come è giusto che sia, ma non sono preparate a vincere, i posti champions se li giocheranno il napoli, inter e fiorentina (sempre che la roma non rinasca nella seconda parte, se caccia Garcia che non è un allenatore, è li che non sa manco lui cosa fare, inoltre ha il parco giocatori più forte in assoluto della serie A secondo me).. le genovesi sono condannate da 2 presidenze sciagurate, sperando che si salvino tranquillamente entrembe ma genova merita di puntare ad altro! Il genoa naviga vendendo e prendendo prestiti di 6 mesi per altre società, cosa inaccettabile e che non porterà nulla di buono.. la samp idem con Ferrero sta facendo operazioni senza senso vendeno giovani forti e comprando senza una logica.

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

brutta botta anche a livello mentale x il genoa , seria candidata alla retrocessione a sto punto, fossi gasperini m dimetterei; vero la juve può tornare in lotta se esce dalla champions league però, cosa molto probabile cmq, fossi in loro mi preoccuperei di essere eliminati senza essere umiliati, stessa cosa vale x la roma, già abituata a simili situazioni negative..

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

ormai genovesi outlet, oran rischian grosso la serie B, unica salvezza la modestia di carpi e frosinone..

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

...stiamo facendo la gara a chi sta più giù invece che su....

 

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

ho visto inter-samp allo stadio, partita non certo entusiasmante, samp ormai ad un passo dalla serie B, d'altronde la squadra è stata smembrata nel mercato invernale, e in più mi sa che zenga non era poi così malaccio, inter cmq non molto meglio, anche se ha qualche buon singolo che può risolvere le partite

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Meno male che è quasi finito!

 

Ritratto di Niccolo' Basvecchi
Offline
Registrato: 05/10/2014 - 15:42

Joyrayd wrote:

Meno male che è quasi finito!

bella botta alla samp, effettivamente stagione da dimenticare x i doriani