Imperia
Genova
La Spezia
Savona
Meteolanterna Ente Terzo Settore
Codice fiscale: 95238110100
Il contenuto di questo sito è protetto dal copyright ed è di proprietà di Meteolanterna.
Regole di utilizzo - Privacy - Cookie Policy
Web design by Stefano Massini Digitaleyes
mah...venerdì con tutta quella turbolenza magari ad inizio evento è neve bagnata pesante sulla costa. ...zone più interessate dalla TS poi acqua e gelicidio nella interno savonese potrebbe nevicare per più ore ma durerà poco.....ma perché non si può avere termiche e prp abbondanti per una volta.....è inutile ci vuole il freddo continentale. non necessariamente burian .e dopo anche una semplice pertureazione ed anche la previsione di neve sulla costa sarebbe più facile speriamo nel long
be Giancarlo penso di si dal canto mio.....come qua a savona se penso alle spalle mi vi viene in mente Quiliano santuario ecc....il passo sarebbe veramente breve....ma anche corso ricci con le prime collinette
cambiando orizzonti.ma avete visto cosa sta per abbattersi sugli usa......una -40 ad 850 ......da noi se arrivo a 5000mt e già tanto.....
Gli U.S.A a livello meteo sono di un’altra galassia
Sì alcune località registreranno nuovi record di temperatura. Praticamente il VP si è sciolto sugli states
Comunque secondo me l'accumulo di Mercoledì a Genova lo vedranno solo i quartieri più freddi, ma non è escluso che le nevicate possano interessare anche un po' la costa anche soltanto a carattere coreografico
La neve cadrà a Bolzaneto Lorenzo
Direi che Genova sarà messa piuttosto bene per avere nevicate di buona fattura anche sul mare, gli accumuli è difficile andare nel dettaglio ora, ma penso che qualche spiaggia si imbiancherà
Il grosso dei fenomeni possiamo aspettarcelo tra le 9 e le 12..
È possibile che i fenomeni possano continuare anche durante il pomeriggio?
Grazie mille fede!! Ora sono molto più tranquillo ahahah
Nevicherà probabilmente sino sulla costa. Voltri / Pra, Cornigliano, Sampierdarena e via cosi allo sbocco delle vallate....Pegli, ad esempio, salvo rovesciamento....sarà nevischio / pioggia.
Pagine