STAGIONE INVERNALE 2020/2021

1598 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

fiorenzo.rosa wrote:

Io dico quello che ho visto: nei miei 50 anni mi sono accorto di un cambiamento (in peggio)... Poi si dica tutto quello che si vuole!  I-m so happy Bye

 

Anche io nei miei primi 45 anni... Ma è poi quello che dicono tutti dagli anni 90, e negli ultimi 10 / 15 anni è forse accellerato il cambiamento 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Carte miserabili almeno fino alla prima settimana di febbraio..poi ci si gioca tutto negli ultimo 30 giorni....o la va o la spacca. 

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Siberiarrivo wrote:

Carte miserabili almeno fino alla prima settimana di febbraio..poi ci si gioca tutto negli ultimo 30 giorni....o la va o la spacca. 

 

Le ho viste pure io.. ma si ha il 95% di possibilità che a 6 giorni cambino completamente... 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

fiorenzo.rosa wrote:

Io dico quello che ho visto: nei miei 50 anni mi sono accorto di un cambiamento (in peggio)... Poi si dica tutto quello che si vuole!  I-m so happy Bye

Decisamente anche se ne ho un paio in meno.

 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Giusto per ridere, se guardate gfs che rimette un pò di freddo dal fine settimana e la prossima, improvvisamente le precipitazioni spariscono sul nord-ovest e si forma un buco e tutto attorno fenomeni.... ahaha, siamo degli appestati.

 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Secondo me ci dobbiamo convertire al caldo in massa, magari succede il contrario.*biggrin**dash1*

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

giancarlo wrote:

Secondo me ci dobbiamo convertire al caldo in massa, magari succede il contrario.*biggrin**dash1*

 

Ottima idea ...

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

giancarlo wrote:

Secondo me ci dobbiamo convertire al caldo in massa, magari succede il contrario.*biggrin**dash1*

Iniziamo subito allora. Coraggio ragazzi in questi 30 giorni dobbiamo tenere duro con le alte pressioni, vogliamo il caldo e il Sole anche se siamo nei mesi più freddi d'Inverno Mail 1

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Esmeraldo wrote:

 

giancarlo wrote:

Secondo me ci dobbiamo convertire al caldo in massa, magari succede il contrario.*biggrin**dash1*

 

Iniziamo subito allora. Coraggio ragazzi in questi 30 giorni dobbiamo tenere duro con le alte pressioni, vogliamo il caldo e il Sole anche se siamo nei mesi più freddi d'Inverno Mail 1

Viva la maglietta sudata, i gomiti appiccicati ai fogli, i temporali che non arrivano, chi ti dice io preferisco il caldo "sai si sta tanto bene d'estate", che bello speriamo arrivi presto.*biggrin*
Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Le previsioni " più sensate" per i primi giorni di settimana prossima dicono che si potrà passeggiare sulla costa con temperature gradevoli che man mano passeranno i 10 gradi... 

 

Pagine