STAGIONE INVERNALE 2020/2021

1598 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Questo silenzio dello staff non mi piace

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

io prossime mattine mi aspetto temperature qui fa me anche sui -5...Vedremo.

Ritratto di Mattia Teambelinchelenza Palmadessa
Offline
Registrato: 25/02/2018 - 00:10

il freddo durerà massimo fino a mercoledì ma l'alta pressione porterà la mitezza nn si vedono perturbazioni degne si nota al massimo una spolverata mercoledì ma ora molto blanda domani sera neve quasi fin sulla costa ma anche qui nulla di clamoroso fiocchetti

Ritratto di Mattia Teambelinchelenza Palmadessa
Offline
Registrato: 25/02/2018 - 00:10

questo è per farvi capire le leggere carte a 140 ore nn e servito a nulla e nn era sensato fare previsioni ma solo fantameteo 

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Purtroppo come pensavo, nemmeno fossi nostradamus (in realtà non serve un indovino, visto che quando propongono cose clamorosamente folli / esagerate tornano a proporre robe normali a poche ore ed addirittura le tolgono) i modelli hanno dato un risultato pessimo sul medio e sul lungo.....e addirittura la coreografia che si vedeva per questa sera è ridotta al lumicino. Possiamo fare tutte le analisi del mondo, i ragionamenti e le valutazioni, ma se le performance sono queste. Comunque avremo freddo al piano sino a Mercoledi / Giovedi, ma in quota le temperature saranno assolutamente alte già da Martedi (-1). Ci troviamo davanti ad una normale e breve irruzione fredda. In ogni caso ora voglio "divertirmi" a vedere i dietrofront dei prossimi RUN e l'ennesime variazioni.

 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Che pallllllle

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Joyrayd wrote:

Purtroppo come pensavo, nemmeno fossi nostradamus (in realtà non serve un indovino, visto che quando propongono cose clamorosamente folli / esagerate tornano a proporre robe normali a poche ore ed addirittura le tolgono) i modelli hanno dato un risultato pessimo sul medio e sul lungo.....e addirittura la coreografia che si vedeva per questa sera è ridotta al lumicino. Possiamo fare tutte le analisi del mondo, i ragionamenti e le valutazioni, ma se le performance sono queste. Comunque avremo freddo al piano sino a Mercoledi / Giovedi, ma in quota le temperature saranno assolutamente alte già da Martedi (-1). Ci troviamo davanti ad una normale e breve irruzione fredda. In ogni caso ora voglio "divertirmi" a vedere i dietrofront dei prossimi RUN e l'ennesime variazioni.

 

 

Io vedo ancora peggio.. freschino all'alba domenica e stop.. da lunedì si sale.. Questa è l'ondata di freddo per cui da 1 settimana in molti non dormono. 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Ma io mi ricordo un po' di anni fa ma neanche tantissimi che avere temperature vicine allo zero anche sulla costa d'inverno era la normalità adesso bisogna aggrapparsi a tutte queste cose le tocco retro gressioni e gelo da est per forse avvicinarsi in Costa allo zero mi sembra tutto tutto Incredibile

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Reditriglia Tanuta wrote:

Ma io mi ricordo un po' di anni fa ma neanche tantissimi che avere temperature vicine allo zero anche sulla costa d'inverno era la normalità adesso bisogna aggrapparsi a tutte queste cose le tocco retro gressioni e gelo da est per forse avvicinarsi in Costa allo zero mi sembra tutto tutto Incredibile

 

Io che di anni ne ho un pò zone come Loano / Finale dove i miei andavano a passare i mesi di Gennaio Febbraio me li ricordo sempre abbastanza miti.. poi c'era la giornata fredda vicino allo zero, magari 2 , ma mai di più. La liguria è sempre stata con inverni miti ( la zona costiera) adesso un pò di più. Forse giornate fredde erano 10 in un inverno,  inverni che una volta erano anche molto più lunghi .. poi non tirate fuori che uno abita sotto monte a Voltri l'altro nel freddissimo tigullio o nelle zone scure di prato o molassana....tutte mezze balle  

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

a mio parere, a meno che non arriva ancora qualcosa a Marzo, dopo questo freddo non so se ne arriva altro...Vedremo comunque...

Pagine