Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

fiorenzo.rosa wrote:

Avrei detto che emergevano almeno l'arancio x neve... ma evidentemente avranno buone ragioni per rimanere al verde

Veramente ho letto gialla, verde nivologica non esiste, anzi il verde è nessuna allerta.

 

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

giancarlo wrote:

 

fiorenzo.rosa wrote:

Avrei detto che emergevano almeno l'arancio x neve... ma evidentemente avranno buone ragioni per rimanere al verde

 

Veramente ho letto gialla, verde nivologica non esiste, anzi il verde è nessuna allerta.

 

Mi sono lasciato ingannare dalla cartina che non hanno aggiornato 

Fiorenzo

Offline
Registrato: 13/10/2014 - 18:54

giancarlo wrote:

 

fiorenzo.rosa wrote:

Avrei detto che emergevano almeno l'arancio x neve... ma evidentemente avranno buone ragioni per rimanere al verde

 

Veramente ho letto gialla, verde nivologica non esiste, anzi il verde è nessuna allerta.

 

Si è gialla, l'aggiornamento per qualche motivo è visibile solo nel pdf da scaricare con i colori dell'allerta 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Be, il fatto che si tengano bassi.......mi fa piacere....e sapete già il perchè. ahahah

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Dopo questa sono morto giancarlo ahahah

Ritratto di Francesco Scariti
Offline
Registrato: 12/11/2014 - 04:20

Sono convinto sia gialla perché prenderanno tempo... 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Mi fa pensare bene il range di tempo dell'allerta.

Offline
Registrato: 13/10/2014 - 18:54

Il fatto che l'aggiornamento sia così ambiguo (nessun aggiornamento della mappa, colori visibili solo sul pdf) fa pensare che in serata ci sarà sicuramente un nuovo bollettino

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Io comunque sto aspettando l'aggiornamento di meteolanterna... mi fido solo di loro... l'arpal parla di "spolverate" e di improvvisimi rovesci nevosi marittimi, come scritto dallo staff qui sul forum qualche ora fa

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

La penso esattamente come te francesco. Penso che nel tardo pomeriggio uscirà l'aggiornamento ufficiale. 

Pagine

Topic chiuso