Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Conrad scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con lunga giornata di attesa?

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Ok praticamente nel tuo sbilanciamento Genova se l e presa un altra volta in ....

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Conrad wrote:
  • Arome buono per ovest savonese, nulla a Genova. Un po' estremo
  • Moloch poco a Genova, poco a ovest Savona, Abbastanza a Savona perchè ha una 850hPa preimpostata molto bene per la zona Varazze/Savona
  • Tutti i LAMMA tranne uno sono fantastici per la zona tra Albenga e Varazze
  • WRF Meteociel un po' diverso dal solito
  • Bolam buono per Genova di ponente

Quello che becca il temporalino mattutino gode, poi sarà una luuunga giornata di attesa, con un fenomeno coreografico veloce nel primissimo pomeriggio. Io mi sono sbilanciato.

Grazie per il riassunto, quindi sembra essere tutto più favorevole per savona a sto punto..

Vorrei aggiungere due righe.. non per polemizzare sia chiaro, ma è stato detto più volte di non postare mappe nel live ( ultima volte ieri) e soprattutto di non postare cose non attentibili o ben verificate ( infatti non in sintonia con quanto scritto da conrad). perche si crea solo disinforzazione e mancanza di rispetto verso joy conrad ecc che è giorni che lavorano ( oltre il loro lavoro quotadiano) per darci risposte. scusate le righe non voleva essere polemica 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

infatti mi sono sbagliato e volevo modificare il contenuto ma mi è stato detto accesso non autorizzato. Quella che ho postato è una mappa lamma quindi direi ben più che verificata

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Lorenzo.meteo wrote:

infatti mi sono sbagliato e volevo modificare il contenuto ma mi è stato detto accesso non autorizzato. Quella che ho postato è una mappa lamma quindi direi ben più che verificata

se ti sei sentito in qualche modo offeso ti chiedo scusa, non era mia intenzione ma continuiamo ogni minuto a dire " siamo fuori dai giochi " " ne viene un metro" " no viene solo a savona " purtoppo ci hanno ribadito più volte la difficoltà della giornata... sicuramente ne capisci molto più di me io sono un vero ignorante in materia, amo solo la nave. ma veramente scrivere ogni secondo nevica non nevica va fuori dal contesto del forum ( p.s non parlo dei tuoi commenti, ma di altri o dei miei in primis) secondo me dobbiamo affrontare in maniera diversa gli eventi e basarci su quello che possono dirci i vari esperti che abbiamo la fortuna di avere
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Perchè gli autorigeneranti non si formano in queste occasioni, invece di far vittime e danni in autunno? Nassiberba.

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

ho visto dei lam paurosi ma non riesco a postare per la prova. di savona temporali stazionari da finale a savona.....al contrario l ultimo gfs mi pare na ciofeca a parte il parallelo......bo.....

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Genova vede poco poco ragazz...anche gfs 12 minimizza

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Per gfs Savona ancora meno di Genova 

Pagine

Topic chiuso