Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

giancarlo wrote:

Lorenzo, la vedo come te.

Rettifico, Lorenzo la vedo come te, nel senso, io da uomo da marciapiede direi che è tempo da neve, ma i nostri previsori che ne sanno di più sicuramente avranno i loro validi motivi per essere cauti. D'altronde si parlava giorni fa di "certusioni"*smile*, poi sentite, faccia un pò ciò che vuole, sarà pioggia, sarà neve, sara ferguson*smile**smile*
Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Previsioni sempre millimetriche!!! Complimenti!!

Fiorenzo

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Joyrayd wrote:

Mamma mia che sfiga che ti sei portato..........

Ne sono consapevole Lol

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

....anche se a sto giro ci vuole il campionato mondiale della sfiga!

 

Ritratto di SilverFreak
Offline
Registrato: 29/01/2012 - 10:48

Danineve wrote:

 

SilverFreak wrote:

 

Danineve wrote:

Ok provo a cimentarmi in un toto accumuli in vista della nevicata prevista nell'entroterra, so già che porterà una sfiga tremenda ma visto che amo il rischio ci provo. I centimetri qui sotto riportati sono quelli che secondo me cadranno entro la mezzanotte di sabato:

Val Bormida (Calizzano, Millesimo, Cairo, Dego): 25-35 cm

Valli Erro e Orba (Sassello, Urbe, Pontinvrea): 40-50 cm

Val Tanaro (Garessio, Ormea): 50-60 cm

Valle Stura (Masone, Tiglieto, Campoligure): 30-40 cm

Pianura cuneese: 15-25 cm

Pianura alessandrina: 10-20 cm (possibile gelicidio qui)

Alpi cuneesi (Limone, Prato Nevoso, Artesina): 60-80 cm

Monferrato, Langhe, Roero: 25-35 cm

 

 

Ciao Dani,

Secondo te invece provincia di Imperia in entroterra 560mt che farà? Ormai ha nevicato ovunque tranne qua dove non piove e non fa nulla da fine novembre Dash 1

Sarò scettico ma aimé sarà solo pioggia.. mai na gioia as usual in queste lande!

 

Ciao Silver, purtroppo sei sul versante sbagliato delle Alpi Liguri ti becchi in pieno il soffio mite libecciale .. ti fai una caterva di pioggia non indifferente. Nevicherà alla grande sulla dorsale Saccarello-Frontè, direi che il metro di neve lo può fare in quelle zone!

 

Che tristezza di posto... inizierò bucare le montagne per crearmi la mia TS personale Lol

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Domani sarò a Ronco scrivia dalla mia ragazza verso le due del pomeriggio. Secondo voi li cosa posso aspettarmi per quell'ora? 

Ritratto di SilverFreak
Offline
Registrato: 29/01/2012 - 10:48

Lorenzo.meteo wrote:

Domani sarò a Ronco scrivia dalla mia ragazza verso le due del pomeriggio. Secondo voi li cosa posso aspettarmi per quell'ora? 

La tua ragazza! Man in love

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Lorenzo.meteo wrote:

Domani sarò a Ronco scrivia dalla mia ragazza verso le due del pomeriggio. Secondo voi li cosa posso aspettarmi per quell'ora? 

Una simpatica cittadina dell'entroterra genovese.

 

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Grazie ragazzi mi avete illuminato, effettivamente a queste due ipotesi non ci avevo proprio pensato ahahah

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

scuole chiuse a celle albisola varazze....per ora ho chiesto qua savona dice sono in allerta gialla e decidono più tardi

Pagine

Topic chiuso