Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Poi di Gf S sinceramente guardo solo il parallelo da diverso tempo

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

E infatti il parallelo non da nessun tipo di precipitazione per la settimana prossima quindi questa mattina sono allineati il modello europeo con l’americano non vedendo nulla per la settimana prossima

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Ragazzi, cambieranno almeno ancora 2 volte al giorno, per 4 modelli, fate voi, io sbircio, osservo, prego, mi tocco, ma ancora non mi suicido*biggrin*.

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma certo Giancarlo e’ vero..però se si sta su un forum meteo prima di commentare le carte nel bene e nel male bisognerebbe almeno saperle decifrare

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Siberiarrivo wrote:

Ma certo Giancarlo e’ vero..però se si sta su un forum meteo prima di commentare le carte nel bene e nel male bisognerebbe almeno saperle decifrare

Io non ci capisco molto, io guardo il Blu*unknw*, i minimi, ma soprattutto leggo Voi, però visto che  son modelli (per me volutamente farlocchi quelli a lungo termine), mi fido di tutti, faccio male, faccio bene, boh, è una passione e una passione basta condividerla che mi va bene, poun esempio su tutte quella notte della falla sul fasce (anni fa) che ci stupì come potesse nevicare a bufera su Genova con il Fasce positivo, che notti. Quindi cosa voglio dire, che le carte possono dire e non dire, ma sul momento può accadere qualunque cosa. 
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

I modelli stamattina sono in confusione totale. Lo sconquasso barico portato dallo stratwarming è notevole ed i modelli non riescono ancora ad inquadrare la situazione. Come diceva ieri Conrad bisogna avere ancora tanta pazienza, ma tanta. Quindi non darci subito per spacciati come fa Siberia, ma neanche subito per vinti come faccio io. 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Lorenzo.meteo wrote:

I modelli stamattina sono in confusione totale. Lo sconquasso barico portato dallo stratwarming è notevole ed i modelli non riescono ancora ad inquadrare la situazione. Come diceva ieri Conrad bisogna avere ancora tanta pazienza, ma tanta. Quindi non darci subito per spacciati come fa Siberia, ma neanche subito per vinti come faccio io. 

Lorenzo, quindi la pensate uguale uguale Biggrin ahahah, uno si da per spacciato, l'altro per vinto, siamo apposto.ahahah
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Si Giancarlo abbiamo proprio le stesse vedute. Come dicevo ieri siamo agli antipodi ahahah

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Lorenzo.meteo wrote:

Si Giancarlo abbiamo proprio le stesse vedute. Come dicevo ieri siamo agli antipodi ahahah

Ahh, io direi di no, ao, lo dici te, eh che ti dai per vinto.*biggrin*. E io che speravo in te, non in quel pessimista di Siberiarrivo. Scherzo Siberia, lo sai*biggrin*.
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

No no ho capito ti riferivi al rapporto idilliaco tra me e Siberia. Scusami se ho scritto male il messaggio ahahah

Pagine

Topic chiuso