STAGIONE INVERNALE 2020/2021

1598 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Speriamo che da adesso la Primavera faccia suo ingresso così la natura si risveglia Perché avere due giorni di freddo sterile con vento come è successo questo weekend non serve assolutamente a nulla e anzi è Davvero fastidioso

Offline
Registrato: 20/01/2020 - 07:19

Reditriglia Tanuta wrote:

Speriamo che da adesso la Primavera faccia suo ingresso così la natura si risveglia Perché avere due giorni di freddo sterile con vento come è successo questo weekend non serve assolutamente a nulla e anzi è Davvero fastidioso

 

 

Perchè se veniva freddo per 1 settimana era utile ?? 

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Dalle ultime uscite direi che l hp porterà la primavera .. sembra anche duratura .. a questo punto ben venga il sole e le temperature miti .

Bye bye inverno

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Se parte l'anticiclone a razzo già ora... Mi fa paura e mi ricorda il 2003... Partì proprio così presto ed era un continuo dire "non può durare"!! 

Altro che benvenuta primavera!! 

Fiorenzo

Offline
Registrato: 08/04/2019 - 22:33

arriva l'hp a omega

Offline
Registrato: 05/11/2017 - 07:38

Incredibile la +12.. modelli che nn cambiano una virgola .. si viaggia spediti verso la primavera ... 

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Si viaggia spediti verso la primavera, ma dal 28 in poi sembrano esserci movimenti freddi. Così inizia tutto a fiorire e si stronca tutto. Ormai consuetudine

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Chiudiamo in bellezza senza ombra di dubbio

Ritratto di Mattia Teambelinchelenza Palmadessa
Offline
Registrato: 25/02/2018 - 00:10

piccola lamentela io guardo. le previsioni e il tempo di oggi nn era proprio nelle previsioni scritte un forte vento  quando invece doveva esser debole  un cielo velato invece un celo uggioso temperature in aumento invece faceva ancora molto. freddo e una cosa che vorrei capitare cosa vuo dire vento dai quadranti meridionali perché da quello che so se solo venti dal meridione sino deboli e più caldi vorrei questa delucidazione anche sulla previsione di domani io. vedo Acqua anche su Genova per tutta la giornata e nn solo a levante e vedo più ascitto tutto. il ponente da Savona in poi è il vento lo. vedo di libeccio e nn da sud ovest 

 

Pagine