Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ma tranquillo snow non ti preoccupare, è che mi ero messo a guardare tutti i modelli e appena vista quella mappa fantastica ci tenevo a condividerla con voi, mappa che ripeto, è lamma quindi seria ed affidabile. 

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Lorenzo.meteo wrote:

Ma tranquillo snow non ti preoccupare, è che mi ero messo a guardare tutti i modelli e appena vista quella mappa fantastica ci tenevo a condividerla con voi, mappa che ripeto, è lamma quindi seria ed affidabile. 

Scusami forse ho sbagliato i termini Smile comunque spero vivamente che tra tutte le cose viste esca fuori quella ahahaha 
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Alla fine tanto tuonò che piovve, sta a vedè.*dash1*

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

facendo un rapido giro quasi tutti canali pro centro occidentale ma a vedere gfs12 mi pare il contrario....ora guardavo le prp da gfs poco o niente su savonese e genovese sempre uguale......c'è una confusione generale....

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Vi dico io cosa occorre fare ora.

Basta modelli. Un aperitivo, se avete una fidanzata/o o moglie/marito approfittatene stasera per sfogare i vostri istinti nevosi. Poi a nanna.

Domani mattina dalle sette tutti qua su Meteolanterna Live!, anche di straforo a lavoro (chissene se poi vi licenziano, tanto di peggio c'è sempre il sottovento), e occhio a queste cose: temperature sul basso Piemonte, uno o meglio più radar (F5, F5, F5), carta della pressione in realtime, satellite, finestra/webcam che mostri il mare davanti.

E per stasera vi dico una sola cosa...

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Ha ragione! basta con ste mappe del belino che tanto sono tutte il contrario di tutto.. apriamo la finestra domani, insieme ai radar e fanculo.. Wink

Offline
Registrato: 20/02/2018 - 01:20

addirittura limet nella aggiornamento pomeridiano parla di forti prp sul settore centro occidentale con probabili accumuli sulla costa....mah....che modelli lam bisogna guardare? ognuno dice cose diverse

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

In effetti gfs penoso ha tolto all 70 per cento. 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Ragazzi, occhi al cielo e al termometro. E' ora di fare un po' di sano nowcasting e staccare la spina dai modelli! Mi raccomando domani trasferiamoci tutti sul LIVE! Vietato guardare mappe dalla mezzanotte eccetto il radar o satellite.

Speriamo in bene...

Drinks

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Ma Limet esiste ancora? Nel senso non ha più il forum o sbaglio? Così per dire eh.

Pagine

Topic chiuso