Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Io penso che avremo altre occasioni. Mi ricordo di Neve copiosa a Genova e Liguria anche i primi di marzo.. 

Offline
Registrato: 05/07/2015 - 15:16

Anzi occhio già a lunedì.. Entroterra in primis

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Tanuta Reditriglia wrote:

Io penso che avremo altre occasioni. Mi ricordo di Neve copiosa a Genova e Liguria anche i primi di marzo.. 

Beh l'anno scorso abbiamo quasi beccato una discreta nevicata ai primi di Marzo. Purtroppo pochissimi quantitativi. Mi sto accorgendo che ultimamente più che temperature ed altro sono i quantitativi a rompere le balle, mancano sempre!

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

A questo punto, anche se aggiornerò di nuovo dopo, chiediamo la massima collaborazione di tutta la community sul live con foto e segnalazioni delle nevicate (forse) Grazie

 

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

Joyrayd wrote:

A questo punto, anche se aggiornerò di nuovo dopo, chiediamo la massima collaborazione di tutta la community sul live con foto e segnalazioni delle nevicate (forse) Grazie

questo tuo ultimo commento non mi ha convinto tantissimo, cambiamenti?? comunque lo faremo
Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

snowfever wrote:

 

Joyrayd wrote:

A questo punto, anche se aggiornerò di nuovo dopo, chiediamo la massima collaborazione di tutta la community sul live con foto e segnalazioni delle nevicate (forse) Grazie

 

questo tuo ultimo commento non mi a convinto tantissimo, cambiamenti?? comunque lo faremo

Tutto cancellato, alta pressione, sole a manetta e +30°C Bye

Ragazzi scherzi a parte godetevela fin da subito, non perdetevi l'attesa. Si sono spese oltre 100 pagine per discutere di domani, direi che ora possiamo concentrarci su radar, cielo e dare un occhio anche alle temperature.

Spostiamoci sul LIVE! che il golfo Ligure sta già partorendo dei nuclei, e noi siamo ancora qui a commentare mappe a 12 ore Biggrin

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Danineve wrote:

Tutto cancellato, alta pressione, sole a manetta e +30°C Bye

Ragazzi scherzi a parte godetevela fin da subito, non perdetevi l'attesa. Si sono spese oltre 100 pagine per discutere di domani, direi che ora possiamo concentrarci su radar, cielo e dare un occhio anche alle temperature.

Spostiamoci sul LIVE! che il golfo Ligure sta già partorendo dei nuclei, e noi siamo ancora qui a commentare mappe a 12 ore Biggrin

Dani, occhio che dalle 00:00 ore italiane, qui sarai OT...no radar, no LAM...solo mappe a Lag>120h...

Tolleranza Zero Aggressive New russian

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Assolutamente ammiraglio! Ora è solo Meteolanterna LIVE! Drinks

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

Raga buona neve a tutti Dirol e poi occhi a prua che la fa faccenda è lunga come evidenziato ottimamente dal nostro ammiraglio 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Mamma mia ragazzi che bestie che siamo, 117 pagine e 1170 posts, abbiamo seguito ogni millisecondo di questa dinamica ahaha

P.s Che la neve possa cadere abbondante su tutta la Liguria! 

Pagine

Topic chiuso