Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Altro giro.

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Alè....iniziamo con un altro delirio!!! In un range Domenica - Venerdi ne avremo di nuovo da parlare.....

 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Joyrayd wrote:

Alè....iniziamo con un altro delirio!!! In un range Domenica - Venerdi ne avremo di nuovo da parlare.....

Conrad come la Girella, ci tenti 3 volte tanto.*smile*.
Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Conrad tu mi hai dato il la con ecmwf....io ti rispondo con il parallelo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Se Mercoledì dobbiamo rivivere la faccenda...e martedì devo rifare le previsioni mi darò malato!

 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 13:34

Attenzione che per il meteo.it arriva settimana prossima Un MEGA CICLONE*lol**dash1*

(volevo solo informarvi che magari vi aiutano loro per fare le previsioni)

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

...e si certo, allora ci prepariamo Biggrin Biggrin

.....in ogni caso per chi non lo sapesse la storia di Meteolanterna è nata sul forum de ilmeteo....da li, ho agganciato parte dello staff attuale e altri dello staff del passato che hanno cambiato lidi. Quindi in questo ilmeteo è stato determinante.

 

Offline
Registrato: 11/10/2011 - 22:02

Joyrayd wrote:

...e si certo, allora ci prepariamo BiggrinBiggrin

.....in ogni caso per chi non lo sapesse la storia di Meteolanterna è nata sul forum de ilmeteo....da li, ho agganciato parte dello staff attuale e altri dello staff del passato che hanno cambiato lidi. Quindi in questo ilmeteo è stato determinante.

 

e meno male aggiungo io Joy..pensa se fossero rimasti tutti "di là" ...fortuna vuole chi ci sia stata gente come te che ha creato qualcosa di serio e interessante...sempre da dietro le quinte, come ormai da anni,  ma sempre con voi e sempre convinta che siate i migliori ... Good

Cisca1984

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Giorgio dopo questa cosa che mi hai detto bisogna fare come minimo una statua ad Antonio sanó. Io ilmeteo lo prendo sempre in giro per le catastrofi che annuncia ogni volta ma se quel sito è stato la base per arrivare a meteo lanterna da oggi ne avrò sicuramente molto più rispetto. 

Pagine

Topic chiuso