Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

adm.ackbar wrote:

 

Joyrayd wrote:

 

adm.ackbar wrote:

Buonasera a tutti,

felicissimo per chi ha goduto, verso levante mi sembra di capire...

 

Sto sopra Cornigliano ed era tanto che non vedevo così tanta tanta neve ehehe

 

In effetti volevo dire centro-levante...voi genovesi poi siete Genovacentrici e per voi Cornigliano è già ponente... Boredom

Quelli di Vesima sono già immigrati per loro...

Ritratto di Francesco Scariti
Offline
Registrato: 12/11/2014 - 04:20

Joyrayd wrote:

 

Francesco Scariti wrote:

La cosa intelligente nelle vostre previsioni, oltre la precisione a livello capillare della possibile fenomenologia, è spiegare le varie possibilità senza dare certezze se non vi sono, come è giusto che sia ed esplicitando al meglio le opzioni e la qualità della probabilità, il tutto senza proclami. Interpretazione delle carte da 10 e lode, lo dico da ignorante in materia, ma ragionevolmente è così. 

 

Ogniuno dello staff, fa una previsione con la sua tecnica segreta ehehe. A parte gli scherzi ognuno ha la sua esperienza nel redarre, personalmente le faccio da più di 10 anni e oramai ho una mia teoria e modalità di redazione, ma è personale. Gli altri hanno la loro. Chiaro che si cerca di spiegare al meglio, senza spettacolarizzazioni e cercando di lasciare aperte le porte, difficilmente una previsione darà il 100% su certezza..,se si arriva al 70 / 80 tanta roba. Grazie per le belle parole.

Dovere Wink

Ps intendevo ragionevole certezza, nel senso di molto probabile, mi sono espresso male. 

Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Conrad wrote:

Quelli di Vesima sono già immigrati per loro...

...difatti non gli fanno fermare un treno che uno, tranne d’estate quando interessa a Loro...

Offline
Registrato: 21/01/2019 - 09:44

Complimenti come sempre a tutto lo staff, previsioni azzeccate e molto dettagliate. Io purtroppo vivendo a quarto ho dovuto attendere molto più degli altri ma alla fine quella mezz'oretta di neve vera attorno alle 15 è stata davvero una gioia. Complimenti ancora e grazie per la pazienza e la professionalità che dimostrate in ogni occasione.

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Grazie a tutti

 

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Tanto per non perdere il giro... Guardate il parallelo nel long.. Buinaserata

Offline
Registrato: 19/01/2019 - 17:03

Gli unici ad azzeccarci siete stati voi di meteolanterna! Gli altri tutti buchi nell'acqua, compresi quelli di liguriameteo. E adesso sotto per domenica Wink

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Complimentoni a tutti ragazzi dello STAFF i primis.*clapping*

Allora dove eravamo rimasti, sono ingordo, a quando la prossima? Ahahah

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Sapete con la neve quando nasce una polemica in città? Quando c'è una nevicata seria o semi seria, in tanti anni ho visto vacillare giunte di tutti i colori di fronte alla neve, puoi mettere anche l'allerta più giusta che vuoi, che Genova e la Liguria in generale sotto neve seria capitola e capitolerà sempre, poi aggungiamo la totale mancanza di senso civico di molti e la frittata è e sarà sempre servita (al netto degli errori a volte accaduti di previsori regionali e protezione civile). Quando nevica serio si sta buoni e si deve dare la priorità alle persone che abbisognano di cure, ai mezzi di soccorso e alle attività di pubblica utilità, tutti gli altri in buona salute, una bella tazza di latte stiamo a casa o muoviamoci con intelligenza.*smile*

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Buona la prima... direi per noi di Celle e dintorni!!
Grazie davvero a tutto lo staff per le sempre precise e affidabili previsioni. 

Io è da anni che lo dico che siete i numeri UNO e non vengo smentito mai!
Ora restiamo in attesa dei prossimi eventi... infondo, stavolta siamo solo a Gennaio e non come succedeva da anni a marzo, e quindi possiamo sperare!! 

Buona notte a tutti e buon riposo

Fiorenzo

Pagine

Topic chiuso