Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20
Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Non so se può essere interessante ai fini statistici vediamo: Io per godere un pò della neve altrui, sono ormai una decina d'anni che giornalmente segue una webcam in diretta Svedese, precisamente Arjeplog (se vi capita dateci un'occhiata, sono due cam, una sul lago, l'altra nella piazza princiaple è interessante molto simpatica, a volte ci passo delle ora quando ci sono le bufere, con spazzaneve e tutto il resto) molto bella, supernevicate, il sole di mezzanotte, aurore boreali fantastiche in diretta, vita quotidiana degli abitanti. Ma dove voglio arrivare? Per la prima volta dopo circa 10 anni, in questi giorni vi sono temperature mai raggiunte, nel senso ricordo una minima di -19 lo scorso anno, ma mai meno. In questo istante (ore 14.40) vi sono la bellezza di -27. Incredibile? Non credo, ma inusuale si. Domanda: può essere l'effetto di cosa sta accadendo, cioè la caduta alle quote inferiori di ulteriore freddo anche per quelle zone? E poi: potrebbe essere un segnale, ovviamente in minor misura di quello che può arrivare da noi? Grazie.

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Gfs ci butta la Russia in casa... Che terniche

Ritratto di bangostudio
Offline
Registrato: 09/10/2014 - 23:18

Lorenzo meteo stai esagerando. Scusa se te lo dico ma le carte dei venti sopra le 72h non contano un @@@@@

Bangostudio

Ritratto di bangostudio
Offline
Registrato: 09/10/2014 - 23:18

Poi ovviamente sono dalla tua parte ma keep calm

Bangostudio

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Scusa bango se ti ho infastidito, non era certo mia intenzione. Volevo solo far notare la possibile convergenza che si verrebbe a creare con tutti gli effetti del caso. Scusa ancora! 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma scusa de che’....sti personaggi che escono dal nulla a fare i professori come quell’altro di ieri che ha anche offeso non meritano nessuna risposta.

Ritratto di Francesco Scariti
Offline
Registrato: 12/11/2014 - 04:20

Buoni. Siberia, Bango ha solo fatto notare che il vento, ad ora, è roba da non prendere in considerazione. E Lorenzo, anche se non deve ovviamente scusarsi, ha precisato che è una mera tendenza ad ora. Quindi nessuna contraddizione, ma un semplice confronto civile. Andiamo avanti con le analisi e stiamo tranquilli. Che c'è in ballo molto. Cerchiamo di evitare l'emotività e atteniamoci ai fatti. Più o meno probabili. Che se si litiga anche per ste cose siamo apposto. Godiamoci run ed evoluzione, se andrà in porto o meno sarà stato cmq bello vedere certe carte. Andiamo avanti sereni. 

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Francesco Scariti wrote:

Buoni. Siberia, Bango ha solo fatto notare che il vento, ad ora, è roba da non prendere in considerazione. E Lorenzo, anche se non deve ovviamente scusarsi, ha precisato che è una mera tendenza ad ora. Quindi nessuna contraddizione, ma un semplice confronto civile. Andiamo avanti con le analisi e stiamo tranquilli. Che c'è in ballo molto. Cerchiamo di evitare l'emotività e atteniamoci ai fatti. Più o meno probabili. Che se si litiga anche per ste cose siamo apposto. Godiamoci run ed evoluzione, se andrà in porto o meno sarà stato cmq bello vedere certe carte. Andiamo avanti sereni. 

Ciao Francesco, però bisogna anche dire che c'è modo e modo, e i modi contano, parer mio. Poi ovviamente tutti amici come prima, posso capire in uno scambio di opinioni di due tre messaggi, che ci scappi l'accento (ma dai non esagerare ad esempio, magari con una faccina) ma veramente così dal nulla...insomma.
Ritratto di Francesco Scariti
Offline
Registrato: 12/11/2014 - 04:20

Non ho letto insulti o simili. I modi poi via chat sono difficili da interpretare. Per questo propongo di andare oltre e pensare solo al meteo... 

Pagine

Topic chiuso