Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Il meteo.it e’ spazzatura allo stato brado...poi il personaggio che lo gestisce andrebbe messo in galera....lasciatelo proprio perdere

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Siberiarrivo wrote:

Il meteo.it e’ spazzatura allo stato brado...poi il personaggio che lo gestisce andrebbe messo in galera....lasciatelo proprio perdere

Offline
Registrato: 06/11/2014 - 13:51

Sì io seguo anche meteo Live. ..meteo giornale. ...ma le previsioni serie guardo solo voi....mia suocera mi dice Ale Com e il tempo per domani che ci azzecchi sempre???ed io aspetta che vado sul sito meteolanterna e ti dico....purtroppo prendendoci sempre voi quando c è il discorso previsione neve vi ammetto in senso buono sia chiaro in questi anni vi ho odiato (senso buono)xke purtroppo voi mettete sempre la verità e la nostra verità era sempre la stessa prenderla li....

 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31

Ok ammetto di non aver mai visto geopotenziali viola centrati sul nord Italia per di più con minimo al suolo sotto i 980 hPa e termiche negative alla quota di 850 hPa, nemmeno nelle fantasticherie del modello CFS a 2000 ore..

Ricordiamoci che con geopotenziali simili la quota isobarica degli 850 hPa non sarà posizionata ai canonici 1400-1500 metri ma scenderà sui 1100-1200 metri, ovviamente inutile dirlo che qualsiasi cosa cada dal cielo sopra le 144 ore sia neve fin sul mare! Ma è ancora dannatamente TROPPO presto per parlarne...

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Allora, la colata non ha ancora struttura ben definita. A 96h differenze evidenti sull'Islanda tra i maggiori modelli.

Quando queste carte saranno molto simili potremo spaccarci le ossa sulla posizione del minimo (che stamattina in qualche modello non è ottimale, non facciamoci abbagliare troppo dal blu intenso dei geopotenziali in quota).

 

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Evitiamo offese agli altri siti e relativi persone che ci lavorano. Grazie.

Ritratto di giancarlo
Offline
Registrato: 11/12/2012 - 22:44

Conrad wrote:

Evitiamo offese agli altri siti e relativi persone che ci lavorano. Grazie.

Sorry.
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

giancarlo wrote:

Staff? Mercoledì, la in alto senza previsione.... mi attizza e anche molto.*biggrin*

Cabala Smile , a parte gli scherzi oggi usciranno tutti gli aggiornamenti e che ci muoviamo con i piedi di piombo...almeno il nostro stile è questo, ma in questo momento non possiamo fare altro che mettere neve....

 

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Lorenzo.meteo wrote:

Ciao a tutti.... veramente da lacrime sta carta!
Volevo solo farvi un saluto e ringraziarvi della vostra sempre presenza "tecnica"... io non essendo un esperto ma solo un appassionato e non volendo fare figure stupide in commenti sciocchi, non entro mai nelle vostre discussioni, ma vi seguo! Tutto qui... volevo solo battere un colpo e dirvi che sono con voi nell'attesa.
vedere poi Joyrayd che si preoccupa.... è una gran cosa!!!*i-m_so_happy*

Fiorenzo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Eheh Fiorenzo, sono sempre molto cauto e resto comuque ancora cauto....ma non si vedono tutti i giorni. Inizio realmente ad essere preoccupato se le vedremo ancora queste carte tra domani e Domenica, si inizierà a poter fare una previsione vera e non un azzardo.

Ho comunque messo le "previsioni" per Mercoledi e Giovedi

 

Pagine

Topic chiuso