Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di adm.ackbar
Offline
Registrato: 27/12/2012 - 10:56

Conrad wrote:

Io ponentino un'altra fregatura come questa non la reggo, ve lo dico.

Quindi come è andata? Male? Sottovento? Mia moglie è frammentaria... Unknw

Fai il bravo Stefano, è appena iniziato l’inverno...

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

adm.ackbar wrote:

 

Conrad wrote:

Io ponentino un'altra fregatura come questa non la reggo, ve lo dico.

 

Quindi come è andata? Male? Sottovento? Mia moglie è frammentaria... Unknw

Fai il bravo Stefano, è appena iniziato l’inverno...

Neve da Varigotti in poi, io sono di Pietra Ligure. Poi vabbè, Genova ha fatto il botto in una maniera pazzesca, oltre le più rosee aspettative. Meglio qualcuno che nessuno.

Lunedì prossimo occhio che c'è il bis. Però sarei ancora in convalescenza per la dilatazione di oggi, quindi potrebbe fare ancora più male. Magari proprio perchè dilatato potrebbe fare meno male. Boh, vedremo...

Speriamo ammiraglio, speriamo...

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Ho visto la neve scendere fino a chiavari senza fermarsi però. Meglio di ogni attesa

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

La neve non potrebbe gelare stanotte e creare grossi problemi domani? Opinioni?

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Esmeraldo wrote:

La neve non potrebbe gelare stanotte e creare grossi problemi domani? Opinioni?

Sì se non hanno salato.

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

A me sembra che la città sia stata colta completamente impreparata. Le zone collinari (vi parlo di S.Eusebio) sono molto bloccate, i bus non vanno a dovere e non vedo salature in corso. Va beh chiuso OT. 

Nel frattempo qualcuno ha notizie e aggiornamenti su Lunedì prossimo?

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Arpal a sto giro ha toppato...per stare tranquilli dato che era un evento con dei grossi punti interrogativi potevano dare una allerta maggiore conoscendo il territorio e i suoi quartieri collinari...saranno anche gente in gamba come

e’ Stato detto da joy ma questa volta hanno sottovalutato qualche cosa evidentemente

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Premetto che era difficilissimo beccarla, lo staff è stato bravo, abbiamo fatto mega consulti per giorni. Poi magari ci siamo presi anche un azzardo, dopotutto non succedeva nulla se fosse andata male. Ci credevo, credevo in alcuni cm (da me in alcuni punti anche 10), ma ci vuole anche fortuna in questi casi. Diciamo che un mix di cose. Ergo le previsioni da noi sono state ottime, del resto non ne parlo. Va bene cosi. 

Ho già l'ansia per Domenica, su Lunedi con il nuovo schiaffo freddo e una depressione più intensa....e nemmeno a volerlo Giovedi una terza sberla. Partiamo dalla prima, ma ora un pò di riposo e da domani, dopodomani ne parleremo. Tra l'altro sfiga delle sfighe ritocca a me fare le previsioni, ma in questi casi è un lavoro di squadra con qualche azzardo del previsore. Ringraziamo la community e il mio fantastico Staff. Mi auguro di cuore, che anche Stefano si possa godere la neve ai prossimi possibili eventi. Vi dico già che sarà un altro togli, metti snervante e di nuovo lo sapremo, o crederemo di saperlo il giorno prima...o la sera di Domenica.

 

Ritratto di Wario
Offline
Registrato: 13/10/2011 - 00:05

Siberiarrivo wrote:

Arpal a sto giro ha toppato...per stare tranquilli dato che era un evento con dei grossi punti interrogativi potevano dare una allerta maggiore conoscendo il territorio e i suoi quartieri collinari...saranno anche gente in gamba come

e’ Stato detto da joy ma questa volta hanno sottovalutato qualche cosa evidentemente

in generale sarei d'accordo con te ma in base a quanto detto poco fa da loro l'allerta gialla prevede questo tipo di quantitativi. infatti c'è stata una polemica a riguardo in quanto AMT sostiene che fosse imprevista questa nevicata con Arpal e Toti li hanno abbastanza cazziati

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ma si,si fa per parlare ma almeno una allerta arancione si poteva dare,poi magari faceva nulla e si criticava ugualmente come già successo...comunque complimenti a tutto il vostro staff veramente...onesti e precisi

Pagine

Topic chiuso