Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Non voglio dare false speranze a nessuno, né io né lo staff, ma per contro non vogliamo disperarci in un senso o in un altro. Almeno lo staff sarà sempre obiettivo nel valutare. Poi un Daniele sotto sotto starà disperandosi perché magari non vede la neve, o io sarò tranquillo perché non mi interessa e valuto l evento in se a prescindere da quello che accadrà...ecc con tanti esempi. Mentre ci sta che chi ci segue abbia desideri, pensieri e si lasci prendere. Lo facevamo anche noi più di 10 anni fa.... ma quello che dico è divertitevi a seguire le cose come se la vostra squadra del cuore giocasse una partita e ogni azione potrebbe cambiarne il risultato.

 

Ritratto di fede94
Offline
Registrato: 26/08/2015 - 12:03

INTERVENTO MODERATORE. 

ragazzi stiamo notando troppe discussioni e post fuori luogo in un forum di analisi. 

Per piacere cerchiamo di collaborare e scrivere con pacatezza, evitando di riempire con messaggi di lamentele e discussioni, seno' finisce per diventare un thread ingellibile.

Grazie. 

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Ho notato che sul long (27 in poi) alcuni GM stanno delineando una tendenza ad una freddata abbastanza pesante entrare da nord est

Offline
Registrato: 03/02/2015 - 08:25

comunque oggi è il primo giorno dopo parecchi settimane che ho sentito freddo

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Si è freddo, complice il vento.

 

Ritratto di fiorenzo.rosa
Offline
Registrato: 16/01/2013 - 21:28

Joyrayd wrote:

Non voglio dare false speranze a nessuno, né io né lo staff, ma per contro non vogliamo disperarci in un senso o in un altro. Almeno lo staff sarà sempre obiettivo nel valutare. Poi un Daniele sotto sotto starà disperandosi perché magari non vede la neve, o io sarò tranquillo perché non mi interessa e valuto l evento in se a prescindere da quello che accadrà...ecc con tanti esempi. Mentre ci sta che chi ci segue abbia desideri, pensieri e si lasci prendere. Lo facevamo anche noi più di 10 anni fa.... ma quello che dico è divertitevi a seguire le cose come se la vostra squadra del cuore giocasse una partita e ogni azione potrebbe cambiarne il risultato.

Molto vero... in fondo in fondo è come una partita del cuore..  a volte si vince e a volte si perde!! Grazie ragazzi... 

Restiamo in attesa e godiamoci l'interrogativo... in fondo anche quello è esaltante e bello!!

Fiorenzo

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Ragazzi scusate l'ignoranza ma ciò che gfs vede per la mattina di mercoledì non è una specie di minimo ad occhiale? 

Ritratto di Conrad
Offline
Registrato: 08/08/2011 - 14:20

Lorenzo.meteo wrote:

Questo minimo sulla Corsica non riesce a disporre i venti a sudest in nessuna quota. Non è una depressione significtiva.

Infatto lo 06Z non è un run da neve sulla costa, nemmeno la mattina, come d'altronde il parallelo.

ECMWF non abbiamo le ore centrali, ma anche lì sembra il minimo basso, da verificare stasera.

Insomma, le uscite del mattino rendono tutto più difficile. Vediamo stasera se ci sarà una modifica.

Offline
Registrato: 27/10/2015 - 16:08

Grazie mille Conrad! Comunque se ci pensate mercoledì mattina le carte erano state disastrose e poi negli aggiornamenti serali e soprattutto in quelli di giovedì mattina si era ribaltato tutto a nostro favore con carte allucinanti....quindi fiducia ragazzi!!

Pagine

Topic chiuso