Split & Affini - Gennaio 2019

1815 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Registrato: 24/02/2018 - 11:45

Vediamo quando tutti i modelli saranno allineati, ancora troppe discordanze per adesso. Continuano a cambiare ad ogni emissione.

Alcuni ci darebbero una decina di ore di buona neve prima del sottovento, altri proprio nulla...vedremo

 

Ritratto di Danineve
Offline
Registrato: 11/10/2011 - 21:31
Offline
Registrato: 16/01/2019 - 10:11

Comunque alcuni di voi stanno veramente male (soprattutto uno)... prima esaltazione massima, dopo 10 minuti suicidio, poi di nuovo esaltazione e poi di nuovo suicidio... Veramente intasate solo il forum e non fate capire niente... Quelli che di meteo ne capiscono (e non mi riferisco a siberia o altri) hanno parlato chiaro.. è inutile guardare ogni singolo run. Ma continuate pure con il vostro isterismo

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Ok puoi tornare nel sarcofago dopo questo nuovo intervento senza senso....Parlaci un po’ te di meteo,sommo maestro

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

Io chiudo tutto fino a Lunedì pomeriggio.

Ormai farsi prendere dalla runnite non serve a nulla. Se deve essere sepolto il centro-sud come al solito, ce ne faremo una ragione. 

Offline
Registrato: 31/01/2015 - 17:13

Arrivi offendi e sparisci nuovamente...te si che stai bene,poi se non erro questo e’ un tread dove si commentano le uscite dei modelli giornalieri...se fanno schifo si dice se l’uscita seguente e’ buona Si dice e stop..se ti turba questa cosa e’ un problema tuo carissimo troll...

Offline
Registrato: 08/10/2014 - 18:15

Cambia canale se qui non stai bene. E se vuoi parlare inizia a collaborare. Non ho mai visto una tua segnalazione nel live. Almeno noi diamo supporto anche quando non c'è nulla da dire. Segnalando le condizioni meteo delle località 

Offline
Registrato: 24/02/2018 - 11:45

Spaghi ancora apertissimi

Offline
Registrato: 25/02/2018 - 08:42

IlMerlo wrote:

 

Spaghi ancora apertissimi

Ma si non dobbiamo farci prendere dalla fretta. Mi arrenderò quando a 24 ore non ci sarà più nulla di cui parlare.

Ritratto di Joyrayd
Offline
Registrato: 20/09/2011 - 22:14

Se lunedì pomeriggio o sera, gfs, reading e gli altri che a 48 ore iniziano ad avere senso, allora se ne può parlare in un senso od altro. Il segnale che ancora ci sia confusione è appunto quello che ogni modello sta andando abbastanza per i fatti suoi, indice che .... l indice di errore accumulato è troppo e quindi la tendenza è totalmente da scrivere. Ripeto non sto parlando di neve, pioggia, sole, nubi...ma sto parlando di stabilità modellistica. Seguiamo serenamente perché ci aiuta a capire, imparare e via cosi. Ora è ancora disperatamente tutto in gioco in ogni direzione che prenderà l ho visto centinaia di volte. Con feste di capodanno con GL del millennio che poi sparisce o con depressioni in Sicilia che improvvisamente si trovano in Sardegna e poi in Liguria. 

 

Pagine

Topic chiuso